fbpx

Lest Group in Camera di Commercio – Pmi e Giappone, obiettivo sulle nuove opportunità

Lest Group e Classnet in Camera di commercio a Brescia. Lara Tricerri a fianco del Presidente della Camera di Commercio di Brescia, il Presidente di Probrixia Dott.sa Prandini e il Dottor Francesco Rinarelli della Camera di Commercio italiana di Tokyo ICCJ e al Dottor Alberto Perani ha presentato le nuove opportunità e prospettive commerciali sono state al centro dell’incontro, in Camera di commercio a Brescia, che ha coinvolto altre 50 aziende del territorio.

I lavori sono stati introdotti dal presidente di Pro-Birxia – azienda speciale dell Cdc e del leader dell’ente camerale, Giuseppe Ambrosi che in veste di presidente della Ambrosi spa di Castenedolo ha portato la sua esperienza.

A seguire in video collegamento da Tokyo, francesco Rinarelli, vice segretario della camera di commercio Italiana in Giappone.

Alberto Perani, dottore Commercialista si è soffermato sugli aspetti di fiscalità transazionale per le aziende che in vestono in Giappone.

Lara Tricerri (Lest srl) ha proposto un focus sui settori merceologici più rilevanti e sugli aspetti strategici riguardanti l’attività commerciale nel Paese dell’estremo Oriente.