Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Servizi – Gestione estero in outsourcing

Lest Export segue, le aziende che non hanno mai venduto in un mercato identificato come target, l’apertura di un nuovo mercato, avvalendosi di professionisti dedicati, esperti del settore in Italia e all’estero.

Nel caso in cui l’azienda fosse già presente all’estero e desiderasse potenziare il proprio business, consolidando i rapporti con l’importatore o promuovendo il marchio o il prodotto con eventi, fiere o mission Lest fornirà servizi in lingua al fianco del vostro organico.

Al termine del progetto affidato a Lest l’azienda cliente deciderà se continuare la collaborazione in outsourcing oppure proseguire autonomamente l’avviata esperienza internazionale.

Lest Export potrà, infatti, formare per voi, anche attraverso bandi di formazione a fondo perduto, il personale commerciale, il manager o l’ imprenditore prima del passaggio delle consegne.

Così il lavoro impostato, proseguirà.

I servizi a geometria variabile sono:

  • Ricerca importatore, distributore o agente; organizzazione di eventi, fiere e missioni con appuntamenti prefissati;
  • Apertura e gestione filiali all’estero;
  • Analisi di conformità del prodotto e certificazioni;
  • Ricerche di mercato su codice doganale;
  • Traduzioni legali asseverate e interpretariati simultanei in cabina o direttamente al tavolo trattativa.

I vantaggi della gestione Outsourcing

Focus sul proprio business

Concentrarsi sul “core business” dal momento che diminuisce il numero di attività da lei direttamente gestite; evitando di dover investire in attività secondarie che oltretutto, per raggiungere livelli di competitività assoluta, necessiterebbero di investimenti ingenti, comunque non giustificabili da risultati proporzionalmente adeguati.

Riduzione dei costi

Ridurre i costi e migliorare il livello di servizio, perché l’impresa si affida ad un partner specializzato che ha come business principale l’attività che l’impresa esternalizza.

Aumento della redditività

Valorizzare il personale, in quanto non più impegnato in lavori di routine, può concentrarsi maggiormente sugli aspetti focali della sua attività, migliorando ragionevolmente la professionalità.

Negative Balance Protection

Avere maggiore flessibilità, ossia una maggiore capacità di far fronte ad improvvise variazioni di volume nelle vendite, in quanto l’operatore, grazie alla propria organizzazione specifica, è in grado di compensare i picchi di un cliente con altri a stagionalità contraria.

I nostri servizi Export

Apertura Mercato

Lest export propone un propio metodo altamente strutturato; con un export manager “operativo” sul mercato costantemente fiancheggiato in Italia e all’estero da professionisti di settore “teorici” ( avvocati, commercialisti e fiscalisti internazionalisti).

SCOPRI IL SERVIZIO

Gestione estero in Outsourcing

Lest export segue, le aziende che non hanno mai venduto in un mercato identificato come target, l’apertura di un nuovo mercato, avvalendosi di professionisti dedicati, esperti del settore in Italia e all’estero.

SCOPRI IL SERVIZIO

Servizio traduzione e interpreti

Lest Group fornisce supporto commerciale seguendo le aziende dall’apertura dei mercati, alla ricerca di agenti, alla selezione in lingua, alla presenza in Fiera e a tutto quanto concerne i mercati esteri.

SCOPRI IL SERVIZIO

Entra nel mondo dell'export!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.